Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

A don Viganò Premio Agnes 2013

Edizione del: 22 giugno 2013

In occasione dell’edizione 2013 del Premio Biagio Agnes, prestigioso riconoscimento giornalistico internazionale intitolato alla memoria del Giornalista e Dirigente Rai, verrà conferito il Premio Speciale a Dario Edoardo Viganò, Direttore del Centro Televisivo Vaticano.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a Capri, sabato prossimo alle ore 21, promossa e organizzata dalla Fondazione Biagio Agnes, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con i Patrocini della Presidenza del Consiglio dei Ministri, della Regione Campania, della Camera di Commercio di Napoli, del Comune di Capri, dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, della Federazione Nazionale Stampa Italiana, dell’Unione Cattolica Stampa Italiana, dell’Unione Sindacale Giornalisti Rai e della Scuola di Giornalismo dell’Università degli Studi di Salerno.

Oltre a Viganò verranno insigniti del riconoscimento: John Lloyd del The Financial Times, Francesco Verderami del Corriere della Sera, Mario Cervi de Il Giornale, Marcello Masi del TG2, Eduardo Montefusco di Radio RDS, Pasquale Cascella Consigliere Comunicazione e Addetto Stampa Presidenza della Repubblica Italiana, Raffaele La Capria Scrittore e Sceneggiatore, Angelo Maria Perrino di Affaritaliani.it, Costanza Calabrese del TG5, Duilio Giammaria del TG1, Padre Ibrahim Faltas Economo Custodiale, a “Libertà” quotidiano locale, ad Adnkronos  Agenzia Stampa, Giovanna Chirri  Vaticanista dell’Ansa, Romana Liuzzo di Panorama.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login