Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

8 luglio: stop Messe Papa S. Marta

Edizione del: 12 giugno 2013

Il Direttore della Sala Stampa Vaticana, Padre Federico Lombardi sottolineando che “ovviamente il Pontefice celebrerà la Messa ma non con la formula adottata fino adesso”, ha annunciato che “le omelie e le Messe del mattino di Papa Francesco con i gruppi di dipendenti, seguite con molta attenzione, terminano il 7 luglio2.

Dall’8 luglio, dunque, non ci sarà più la serie delle Messe con i Gruppi.

Di conseguenza, ha aggiunto Padre Lombardi, “termineranno anche le pubblicazioni delle omelie da parte della Radio Vaticana”.

Invece la Prefettura della Casa Pontificia ha annunciato contemporaneamente che tutte le Udienze Pubbliche e Private del Papa, comprese quelle  Generali del Mercoledì per tutto il mese di luglio sono sospese.

Le Udienze del mercoledì riprenderanno in Vaticano il 7 agosto.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login