Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti al servizio news offerto gratuitamente dalla redazione di News Cattoliche, in questo modo riceverai un avviso ogni qual volta pubblicheremo una notizia.

4 milioni fedeli per Anno Fede

Edizione del: 31 maggio 2013

Hanno superato i 4 milioni 300mila i fedeli presenti agli appuntamenti dell’Anno della Fede convocato da Benedetto XVI e confermato da Papa Francesco.

Il dato è stato comunicato ai giornalisti dal Presidente del Pontificio Consiglio per la Nuova Evangelizzazione, Monsignor Rino Fisichella, per il quale tuttavia più del numero – indubbiamente elevato – “va considerata l’attiva partecipazione alla preghiera, alla riflessione e al coinvolgimento spirituale, che ha evidenziato la maturità con la quale le diverse Realtà Ecclesiali coinvolte e i Pellegrini in genere si inseriscono in questa esperienza Ecclesiale”.


Autore: 

Nicola Nuti, 35 anni, diplomato, è Capo Redattore di News Cattoliche. Dal 2008 è curatore del sito della Parrocchia San Francesco di Pisa. Ha collaborato con le testate on line Stamp Toscana e La Terrazza di Michelangelo.

You must be logged in to post a comment Login